Il mio problema sono scatti di ira

La mia domanda è la seguente:sono una donna di 24 anni,trattata a 14 anni di gozzo tiroideo ed attualmente in cura giornaliera con dose pari a 150 e 25 mg di eutirox.Il mio problema sono scatti di ira,nervosismo perenne.attacchi di fame e crisi di pianto anche in periodi relativamente tranquilli,come posso rimediare?grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

se non fa valutare la condizione tiroidea da tempo, un controllo sarebbe utile.

In assenza di fenomeni patologici in atto, deve rivolgersi ad uno psichiatra per un trattamento adeguato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

Se ho ben compreso lei sta assumendo 175 mcg/die di Tiroxina;
1. quali sono i valori nel sangue di FT3, FT4 e TSH?
2. li controlla regolarmente?
3. é in cura preso un endocrinologo?
I disturbi lamentati potrebbero essere compatibili con un dosaggio elevato di ormoni tiroidei,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta