Differenze

Buonasera Psichiatri,come si fa a distinguere un'eccessiva attività sessuale(nel mio caso solitaria perchè non ho una compagna)da una sessualità di tipo compulsivo?Grazie veramente!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Perche' vorrei capire se il mio e' un semplice desiderio sessuale di un ragazzo di 29 anni o ci puo' essere una patologia psichiatrica da trattare farmacologicamente.Grazie ancora!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
forse se fa una visita psichiatrica qualcuno può capirci qualcosa