Tic nervosi pediatrici

Salve.
mio figlio di 7 anni da pochi giorni ha un tic nervoso(strizza entrambi gli occhi) non vi sono motivi scatenanti o altri disturbi,anzi per lui è stata un'estate davvero speciale (mare,campo solare ecc..)dovrei farlo vedere ad uno specialista o dovrei aspettare che passa?quale potrebbe essere il motivo?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Gentile utente, sempre meglio ascoltare il parere di uno specialista, il neuropsichiatra infantile è quello di riferimento.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks