Codice deontologico

Gentili Dottori, vorrei chiedervi un chiarimento riguardo al codice deontologico. Sono una laureanda di Psicologia e spero di iniziare molto presto il tirocinio professionalizzate. Allo stesso tempo sono in cura da una psicoterapeuta da alcuni mesi e con lei mi trovo molto bene, infatti intendo proseguire il rapporto. La Dottoressa esercita nella mia città e, oltre da privato, lavora in diversi enti, sempre nella stessa città. In futuro, a causa del nostro rapporto terapeutico, potrebbe essermi preclusa la possibilità di collaborare con lei nello stesso ente?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Gentile ragazza, se in futuro il rapporto come terapeuta e paziente sarà concluso nulla vi impedisce di collaborare sotto l'aspetto professionale.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
non credo ci siano problemi, per cui stia tranquilla.

Ritengo anche che, come futura Psicologa, la scelta di fare una psicoterapia sia ottima, per cui brava!

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per il chiarimento!
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Prego,
in bocca al lupo per il Suo futuro