Dipendeza da cannabis

Gent.le dottore il mio ragazzo dall'eta' da 7 anni fa grosso abuso di cannabbis..io sono contraria a queste cose..sia per la salute e sia per la psiche perche noto che quando non ce l'ha diventa nervoso e aggressivo e poi per me per colpa della droga si trova un caratteraccio .non si dedica allo studio al lavoro ..vorrei tanto aiutarlo cosa posso fare io per farlo smettere? da cosa posso iniziare?grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
Gentile ragazza appare davvero difficile convincere un ragazzo a smettere determinate pratiche. Almeno fin quando non comprende i danni che queste gli stanno determinando. A volte però questi danni sono negati e in alcuni casi ricercati. L'unica cosa che può fare è approfittare dell'amore che il suo ragazzo prova per lei e convincerlo a rivolgersi ad uno specialista (psicoterapeuta e/o psichiatra)
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks