Bene da quel giorno mi domando

Egregio dott.
Mi chiamo Fabio e sono un normalissimo ragazzo di quasi 29 anni, fidanzato felicemente da 7 e con una vita sessuale molto positiva. Scrivo perchè è da circa una settimana che la mia mente è invasa da un dannato "tarlo". In pratica qualche giorno fa, recandomi in un bar, noto un nuovo barista, alto, biondo e automaticamente al vederlo mi pongo una domanda: però magari potessi essere alto così e avere quel fisico...(premetto che sono magro e alto 1,83)...Bene da quel giorno mi domando, anche forse banalmente, se sto diventando gay; (anche se credo che commenti e apprezzamenti tra appartenenti allo stesso sesso siano una cosa normale). Leggendo queste righe potrebbe sembrare un'assurdità, ma è davvero una cattiva sensazione che provo in questi giorni. Aggiungo anche che con la mia ragazza corre tutto per il meglio, compreso la nostra vita sessuale.
In attesa di cordiale risposta, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Regini Psicologo 36 3
Gentile Utente,
l'essere omosessuale è qualcosa che va ben più in là di un semplice apprezzamento per la bellezza esteriore di un ragazzo dello stesso sesso.
Perchè una persona possa definirsi omosessuale deve provare attrazione sessuale verso le persone del proprio sesso e da ciò che hai scritto mi sembra di capire che questo non è il tuo caso.
Cordiali Saluti.

Dr. Daniele Regini