Lo sento dentro molto forte ho pure confusione mentale giramenti

sento sempre una paura teribille dentro di me pero nn so di esatto di cosa ho paura e quando ho queste sensazioni mi disturba anche il minimo di rumore sento che mi passa dentro al mio corpo e mi fa tanta paura e con questa paura che lo sento dentro molto forte ho pure confusione mentale giramenti di testa sopratutto dopo che mi passano le menstruazioni e molto forte questa sensazione. .qualche volta prendo il xanax pero mi aiuta al momento mi po dare qualcuno una spiegazioe.grazie tanto
[#1]
Dr.ssa Lara Puglisi Psicologo, Psicoterapeuta 105 4
Gentile Utente,
i suoi sembrerebbero attacchi di panico.
Le suggerisco vivamente di prendere in considerazione un percorso terapeutico per capirne le cause e trovare strategie funzionali per affrontarli.
Cari saluti
D.ssa Lara Puglisi

Dr.ssa LARA PUGLISI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
e molto dificille di trovare un dottore buono che ti possa capire io ho irato un bell po senza alcun risultato.lei pensa che mi dovrei fare anche li analisi per tiroide? grazie
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazza per la tiroide dovrebbe chiedere al suo medico. quest'ultimo riterrà opportuna o no tale analisi.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie tanto ma lei pensa che sia qualcosa grave quello che mi succede ?
ha sentito casi simili ?
qualle e stato il diagnostico?
grazie tanto e scusa la pesanteza