Tradimento

SALVE, SONO UNA RAGAZZA DA 10 FIDANZATA CON L'UNICO COMPAGNO DELLA MIA VITA, HO CAMBIATO LAVORO DA 6 MESI, TRAMITE UNA PROPOSTA FATTA DA UN MIO AMICO, ORA LAVORO CON LUI, L'INTESA C'è STATA SIN DA QUANDO CI HANNO PRESENTATI LA PRIMA VOLTA!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(..)SO GIà CHE ANDRà A FINIRE MALE ANCHE SE LUI NN VUOLE AMMETTERE KE SARà COSì!!!(..)
Gentile ragazza, con la premessa che nessuno possa prevedere il futuro, ci sono, tuttavia, tutte le premesse che accada esattamente ciò che lei teme.

(..)LUI MI CONTINUA A DIRE CHE NN SA NEMMENO LUI COS'è QUELLO CHE PROVA X ME (..)
è una questione di comodo che nasce dal fatto che da un lato non si ha alcuna intenzione di rinunciare alla propria famiglia e dall'altro non si vuole nemmeno rinunciare alla situazione gratificante del momento.

Per esperienza professionale si può affermare che se tale condizione si porta avanti è destinata a diventare sempre più frustrante fino a diventare ingestibile per l'impossibilità di riuscire a prendere decisioni.

LUI DICE SOLTANTO KE UN DOMANI SE VORREMMO TRONCARE TUTTO QUESTO SIA CHE SUCCEDE A ME O A LUI BASTA DIRLO

questo dimostra la considerazione che si sta attribuendo alla situazione. Un gioco bello fin che dura con la consapevolezza che, probabilmente , non durerà affatto.
l'importanrte è esserne consapevoli anche se, il più delle volte, si perde il controllo e qualcuno si fa male emotivamente.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE DELLA SUA VELOCITà NEL RISPONDERMI, E FORSE PROPRIO NEL MONENTO CHE LE SCRIVEVO è NATA LA SUA PICCOLA E IL PRIMO MESSAGGIO LO HA INVIATO A ME APPARTE LA CHIAMATA PRIMA DI ENTRARE IN SALA PARTO! SOLO KE SE FINO AD OGGI STAVO BENE Xè COME DICE LUI -VIVIAMO QUESTO ORA DEL DOMANI NN CI IMPORTA- INVECE X ME PROPRIO OGGI MI SEMBRA CHE MI SIA CROLLATO IL MONDO ADDOSSO!!!
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(..)PROPRIO OGGI MI SEMBRA CHE MI SIA CROLLATO IL MONDO ADDOSSO!!! (..)

Ecco la prima delusione, come vede il gioco si fa serio.
Ora bisogna decidere se continuare a farsi male.
saluti