Una vita fin ora che mi ha portato

buongiorno, vorrei avere un consiglio, spiego in breve la mia situazione, da qualche tempo penso di soffrire di depressione, causata da eventi o ssituazioni poco piacevoli della mia vita, ho condotto una vita fin ora che mi ha portato a questo, a volte per sfortuna, molto piu volte per causa mia, la mia vita economica fa schifo, ho sperperato soldi ovunque in oggetti di elettronica per il quale son davvero malato, divertimenti giochi d azzardo... tanto gioco d azzardo. ho perso la mia donna da poco, forse anche per questi motivi sopramenzionati.. ora ho 30 anni e non ho nulla, non ho una donna non ho una casa non ho quasi piu amici , il mio lavoro mi piace ma non riesco a metterlo a frutto come dovrei poichè il mio stato mentale mi toglie concentrazione e voglia... ho un sacco di debiti, sono quasi sempre in giro senza soldi... come dice il detto "chi è causa dei propri mali pianga se stesso" è quello che continuo a fare... a piangere me stesso.. il problema è che non vedo futuro, non so come potrò mai uscirne da questa situazione.. sento di non aver le forze, non riesco a lottare... mi manca la mia ragazza. a volte vorrei morire. non so come uscirne.. o forse lo so .. ma non riesco ad agire...
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.3k 372 182
Gentile utente, se ha trovato l'iniziativa di scrivere a noi, probabilmente riesce anche a rendersi conto che, dato che non riesce da solo a gestire i suoi impulsi, e la sua vita, forse sarebbe il caso che si lasciasse aiutare.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le utente,
in questi casi i gruppi di mutuo-aiuto possono essere fondamentali per innescare un processo di cambiamento,
qui di seguito trova un riferimento che spero possa esserle utile.

Associazione Giocatori Anonimi (Bergamo)
http://www.amalo.it/map/938

Cordialmente

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie, ho gia contattato l associazione... attendo risposta grazie