Fischio orecchio

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 CHE DA UN PO' SENTE UN FISCHIO ALLE ORECCHIE MOLTO FASTIDIOSO CHE MI FA' DORMIRE POCHISSIMO,HO MENO APPETITO E STO' IMPAZZENDO.SONO STATO DA UN' OTORINO LARINGOIATRA,MA NON HO NIENTE ALLE ORECCHIE.CHE DEVO FARE?COSA POSSO PRENDERE?GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, sono costretto a ribadirle quanto già detto dal nostro Dr. Catania: se è già stato visto da un otorinolaringoiatra, da qui non è possibile aggiungere alcunché di utile.

Se sospetta che in qualche modo il suo stato emotivo possa essere connesso al fastidio, potrebbe chiedere una visita psichiatrica.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com