Un altra volta l'erezione

salve

ho 23 anni e da 7 mesi soffro di prostatite cronica batterica ora dopo l ultima visita dal mio urologo e dopo l'ultimo esame di spermocultura e uscito fuori che il virus lo staphilococco era quasi annientato cosi il mio urologo mia prescritto solo deprox 500 x 3 mesi ora x i primi giorni ho visto miglioramenti soprattutto sul discorso sessuale ora xo sono un paio di giorno che ho perso un altra volta l'erezione e sento i stessi sintomi di prima xche
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro UUtente,non si faccia vincere dall'ansia e prosegua la terapia.Quando non si convive,l'ansia da prestazione e l'angoscia del fallimento possono piu' facilmente prendere il sopravvento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
scusi se la disturbo ancora puo essere che sono ritornati sti sintomi xche in un rapporto con la mia ragazza ho trattenuto troppo tempo lo sperma
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' possibile.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore scusa ancora ma nn potro mai bere piu alcol e nn avro piu erezioni ora x aiutarmi ad averle posso assumere pasticche tipo il viagra
[#5]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo sembra che al suo vecchio disturbo la sua apprensione stia contribuendo ad aggiungere anche quello dell'ansia. NON cada in questa trappola, ponga i quesiti sui farmaci al suo medico curante ma non escluda la possibilità di consultare uno psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
save dottore ultimamente ho fatto la spermocultura ed uscito negativo xo ho ancora disturbi ora il mio urologo mi ha prescritto levoxacin io posso sostituirlo con rocefin