Psicosi o bugiarda?

La mia ragazza é stata violentata all'età di 12 anni.ora ne abbiamo 24.io la conosco da 5 mesi ma ci amiamo molto!circa a 3 mesi della nostra storia,che andava a gonfie vele,accetta delle avance da un ragazzo tramite Facebook.Si sentivano spesso a mia insaputa anche con messaggi forti che io ho scoperto e letto!quando l'ho messa alle strette lei mentiva sempre.io contattai questo ragazzo x sapere la verità ed ho notato che era completamente diverso da quello che lei mi aveva detto.alla fine mi diceva sempre che I messaggi non sono stati sentiti e che per lei e' stato un gioco che poi e' finito non perché l'abbia scoperto io ma x volontà sua! Vi chiedo: é mai possibile che lei nel suo inconscio abbia preso questa come una sfida x superare il trauma avuto a 12 anni?..la amo molto ma non tollero bugie e non vorrei che ricada nell'errore anche perché io ci starei male!..io le portai i messaggi ke lei aveva scritto e mentiva nonostante tutto anche dopo schiaffi!!..e' mai possibile!!?vi prego di aiutarmi..grazie..ps: il suo rapporto cn i genitori e' pessimo..
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, le rigiro la domanda: secondo lei quanto vale la pena innamorarsi di una ragazza che fin dalle prime battute presenta problemi così?

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com