Buonasera,volevo chiedere un parere

il mio compagno è un cardipatico giovane, primo IMA a 32 anni e il secondo a 34. Ora ha 41 anni ed ovviamente nel corso di questi anni il suo carattere è molto cambiato a sua detta (io lo conosco da luglio).
volevo sapere se ci fosse della letteratura da cui attingere informazioni x poter entrare nella sua psicologia, è una persona chiusa quindi non posso puntare troppo sul dialogo.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente non è attraverso lo studio della letteratura che può entrare nella psicologia del suo compagno. Non avendo una conoscenza specialistica si rischia di estrapolare informazioni scorrette e attribuire significati inappropriati.
La cosa migliore è chiedere una consulenza specialistica, se ci sono problemi degni di attenzione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks