Non cammino normalmente

Buon giorno, scrivo in fretta per mancanza di tempo. Da quando mi sento triste ho vari problemi, tra cui quello ci non riuscire a camminare correttamente, perdo l'equilibrio solamente restando in piedi, di cosa potrebbe trattarsi? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente, il fatto che ha di questi problemi da quando si sente triste potrebbe essere (o non essere) una coincidenza. Deve quindi parlarne innanzitutto con il suo medico, prima di prendere in considerazione l'ipotesi psicologica.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com