Perversione???

Gentili dottori, sono un ragazzo di 26 anni da poco uscito da una storia di 10 anni! Ho lasciato la mia ragazza perché ormai nn più attratto sessualmente e nn più innamorato da tempo, dopo 4 mesi in cui ho scoperto che frequentava gente nuova, colto dalla gelosia ho voluto riconquistarla ma ai suoi rifiuti sono davvero rimasto molto male e ho sofferto tanto! Sono ossessionato dal fatto che si possa fidanzare e fare sesso, ma nello stesso tempo anche quando ero fidanzato mi masturbavo spesso pensando a lei che mi tradiva con un altro e anche ora che la possibilità e' molto piu' reale mi eccita un po' anche se mi distrugge pensarlo? Perche provo queste cose? Davvero nn riesco a capire!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile ragazzo, le fantasie sessuali seguono una linea parallela che, il più delle volte, non si incontra mai con ciò che faremmo nella realtà. Tuttavia, sempre nella fantasia, quando questa linea si incorocia perdiamo il senso della distinzione tra ciò che immaginiamo e ciò che facciamo. Ne consegue il senso di colpa, ma è un atteggiamento piuttosto universale.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks