Dolore bocca stomaco, forte stress, perdita capelli...

Buongiorno ho 27 anni, scrivo perchè mi trovo in un periodo di forte stress a causa di problemi di lavoro, ritmi incalzanti, problemi di salute del mio bambino ecc. Da circa tre mesi perdo molti capelli ho provato un ricostituente, ma senza risultato. Inoltre da una settimana sento, la sera, una fitta fortissima, alla bocca dello stomaco che dura per ore. Mangio male perchè di giorno non ho mai tempo, sono sempre nervosa, agitata...Vorrei un aiuto vorrei capire da dove partire per ritrovareun pò di equilibrio. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

sarebbe opportuno rivolgersi ad uno psichiatra per valutare la sua condizione, in esclusione anche di problemi di tipo organico responsabili dei quadri lamentati.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Sarebbe buona norma indagare questi sintomi dal punto di vista organico (esami ematochimici di routine, visita medica etc.).Dopodichè, esclusi quadri organici, puòrivolgersi ad uno specialista psichiatra.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
praticare gli esami ematochimici di routine (prescrivibili dal suomedico di base) potrebbe dare notizie utili sul suo quadro organico. Dal punto di vista psicologico, se avverte un disagio che non riesce a risolvere, non esiti a contattare uno specialista in psichiatria per essere indirizzata al meglio sulle possibili soluzioni.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio tutti i dottori per la cortese attenzione. Provvederò a seguire i Vs. consigli.