Feticismo sessulae

Salve volevo chiedere a un psicologo,ho letto dei consulti della dottoressa Valeria Rondone.Ho 36 anni e sono felicemnte sposato,ho tradito molto ma con mia moglie quando era la mia ragazza,lei e voluta arrivare al matrimonio vergine,quindi con lei c'erano soli rapporti di masturbazioni,e la cosa che mi piaceva era che lei mi infilava le unghie nei capezzoli e mi accarezzava il petto.Oggi abbiamo un ottima complicita' sono un amante dei tacchi a spillo e piedi, e osservo i piedi delle donne dando un giudizio.Cosi' con mia moglie a volte facciamo giochi di dominazione dove io sono sottomesso lecco i suoi piedi le faccio indossare i tacchi alti mi faccio sculacciare con i tacchi lei che gioca con i miei capezzoli,con il suo ditino nell'ano mi fa impazzire, stiamo bene ed piacciono anche a lei, solo con mia moglie faccio questi giochi e non l'ho confido con nessuno.Cosi' mi capita di eiaculare facendo questi giochi,ripeto stiamo bene insieme e questi giochi li adoro,ora la mia domamda e questa :sono normale che desidero queste cose?Oh mi devo preoccupare?Oppure con mia moglie ho raggiunto con totale complicita'!!E con altre sia in passato oh qualche tradimento di poco tempo fa ,non mi sognavo di farlo anzi mi vergognavo solo a confidarlo,figuriamoci a farlo.Grazie anticipatamente e scusate ma non sapevo come spiegarlo!!!!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
gentile Utente,
in un rapporto di coppia ben rodato sul piano dell'affettività, empatia sessuale e comunicazione, non credo ci sia un confine marcato tra lecito ed illecito, nel rispetto assoluto dell'altroa.
SE sua moglie è complice e consenziente e soprattutto gradisce queste modalità sessuali, senza che vi sia tensione e screzi tra di voi,non credo ci siano domande da porsi;se l'adesione a queste modalità sessuali, improntate a sottomissione-dominanza e parzialismo sessuale,rappresenta per sua moglie, la realizzazione di un suo desiderio, forse una consulenza andrebbe effettuata.
Spero di esserle stata utile.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa e stata utile,certo che in quello che facciamo c'e' la totale complicita'.E queste cose a lei piacciono a volte e proprio lei ad iniziare a farle.Credo che se c'e' complicita' c'e' tutto anche se si passano dei limiti o confini,fa parte di un buon rapporto e certe cose sono come il sale in questi rapporti.