Il primo rapporto sessuale per una donna

sono un ragazzo di 25 anni sto con una ragazza di 22 da circa 4 mesi e qualche tempo fa il nostro primo rapporto sessuale.
Lei si faceva male e ha perso pure sangue allora domanda spontanea.Sei vergine?
Risposta:- No ho avuto solo 1 rapporto.Strano dico io
La mia domanda è:
Una donna che si concede per la prima volta ad un uomo resta legata sentimentalmente a lui "dimenticando" quello che è successo oppure nel rivedere il ragazzo che l'ha sverginata gli torna in mente?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
le sue domende sono frequenti e purtoppo retaggi di assenza di educazione emozionale e sessuale.
La prima volta è una tappa emozionale sicuramente importante, ma non necessariamente ancorata al concetto di amore eterno.
Anche se alla sua ragazza ritornasse in mente, comprendo che lei possa provare gelosie correlate al passato della sua fidanzata, ma non credo che il ricordo metta in discussione il vostro presente.
Sulla presenza del sangue associato alla prima volta, non sempre è presente, così come può essere presente le volte successive, dipende dall'anatomia dell'imene.
Saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo, la risposta alla Sua domanda va ricercata eventualmente insieme alla Sua ragazza, se per Lei è così importante saperlo.
Il significato di un evento non è uguale per tutti.

Un cordiale saluto,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica