Il primo rapporto sessuale per una donna
sono un ragazzo di 25 anni sto con una ragazza di 22 da circa 4 mesi e qualche tempo fa il nostro primo rapporto sessuale.
Lei si faceva male e ha perso pure sangue allora domanda spontanea.Sei vergine?
Risposta:- No ho avuto solo 1 rapporto.Strano dico io

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Ragazzo,
le sue domende sono frequenti e purtoppo retaggi di assenza di educazione emozionale e sessuale.
La prima volta è una tappa emozionale sicuramente importante, ma non necessariamente ancorata al concetto di amore eterno.
Anche se alla sua ragazza ritornasse in mente, comprendo che lei possa provare gelosie correlate al passato della sua fidanzata, ma non credo che il ricordo metta in discussione il vostro presente.
Sulla presenza del sangue associato alla prima volta, non sempre è presente, così come può essere presente le volte successive, dipende dall'anatomia dell'imene.
Saluti
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile ragazzo, la risposta alla Sua domanda va ricercata eventualmente insieme alla Sua ragazza, se per Lei è così importante saperlo.
Il significato di un evento non è uguale per tutti.
Un cordiale saluto,
Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica