Situazione difficile, consiglio
Salve a tutti. Ultimamente ho chiesto più che consulti, consigli o pareri. E anche questo si potrebbe definire un parere. Ho 21 anni e sono un ragazzo che piaccio fortunatamente abbastanza alle ragazze.
Ho avuto 1 storia SERIA che è durata 9 mesi, e poi tutte altre avventure e storie meno importanti.
Da 1 settimana ho conosciuto una ragazza di cui ho perso la testa. Le ha 3 anni in meno di me (18), ma ne dimostra di più...è bella dolce ecc ecc.. Tutto quello che cercavo.. e poi abita anche vicino a me, quindi PERFETTO :).
Il problema però è che lei è fidanzata da 7 mesi con un ragazzo di bari ( Noi siamo di ROMA ). Cosa che io non capisco affatto...per me i rapporti a distanza sono impossibili da portare avanti. Comunque lei mi dice sempre che è cotta di me, che sono perfetto, che gli piaccio ecc ecc, Ma con questa situazione non sa che fare. Sicuramente non è innamorata perchè è uscita con me 5 giorni di seguito e siamo andati oltre il bacio.
Rimane il fatto che lei ora PURTROPPO (organizzato 1 mese fa) parte per capodanno e va a bari per 5 giorni. Lei ha detto che questo viaggio gli fa capire cosa vuole veramente..o lui o me..
Non vi sto a descrivere la sofferenza che c'è ora dentro di me, dato che oggi è l'ultimo giorno che la vedo e che so, per certo, che appena arriva a bari gli aspettano 5-6 giorni con quel ragazzo (anche a letto).
Sento come qualcosa dentro lo stomaco che mi blocca la fame, che mi fa passare la voglia di uscire, perchè penso solo a lei...è stato un colpo di fulmine.
Ma ho paura di rimanerci veramente male.. Lei mi dice sempre di stare tranquillo, che deve decidere e deve risolvere questa situazione difficile, ma io non CONCEPISCO una storia a 800km di distanza.
So che questo non è proprio un consulto serio, ma vorrei un parere da Voi esperti, che di queste cose ne sapete più di me.
Cosa devo fare? Aspettare? Lasciarla?
Sono veramente triste.
In attesa di una risposta vi auguro TANTE BUONE FESTE e un felice anno nuovo :)
Mattia

[#1]
Dr. Fabrizio Marcolongo Psicoterapeuta, Psichiatra, Tossicologo
If you want, ... I think you have to flight to London [I think it's far from Bari and cheaper,....] and please, ... Mattia have a date with a beautiful eighteen blond hair girl. Please make you sure that you have a slideshow of the new year's Eve and bring these pictures and wait for her.
If she'll come back to you "to italy" and she'll choose you, ... burn off all the pictures!! ... but if she'll walk out,...please you must to show to her the photos of your London date!
Ah! Maybe londoners are better!!!
World is yours Mattia, you're only at the apettizers, ... carry on with the meal!!!
be careful!
Please, with protections!!!
In amore ed in guerra tutto è lecito!
Auguri!!
e Buon Capodanno!!! :-)! :-)! ...
Dr. Fabrizio Marcolongo
psichiatra e psicoterapeuta
[#2]
Utente
hahahahahaha menomale che mastico l'inglese :D
la ringrazio per la risposta carissimo Dottore
Le auguro un buon capodanno e un felice
Mattia :)
[#3]
Caro Mattia,
mi sembra che l'intervento sia stato efficacie per cambiare il suo stato della mente,...
sono contento delle sue risate, ...
and ... enjoy the flight, ...take care, Matthew!
Fabrizio