Tremori e palpitazioni

Salve, ieri ho avuto dopo essermi chinata e tornata su per vedere un oggetto in vetrina, dei tremori con palpitazioni che mi sembrava scuotessero il mio corpo, dopo un pò essendomi recata in un bar e chiesto un bicchiere d'acqua, mi sono ripresa ma pggi sonocome se avvessi la muscolatura indolenzita , ho preso tornando a casa delle gocce di pasaden, crisi di ansia ne ho sofferto circa 8, 9 anni fà
Grazie mille, per la gentile risposta
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
Gentile utente non deve esserci necessariamente un rapporto tra ciò che le è accaduto ieri ed il suo stato di oggi. A volte è proprio questo rapporto lineare che attribuiamo agli eventi a creare una condizione di ansia.
ne parli con il suo medico e poi con uno psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Marisa Sciancalepore Psicologo 119
Gentile signora,

<pggi sonocome se avvessi la muscolatura indolenzita , ho preso tornando a casa delle gocce di pasaden, crisi di ansia ne ho sofferto circa 8, 9 anni fà>
da ciò che riferisce sembra che sia ricorsa autonomamente alle gocce di pasaden con una posologia 'fai da te', in seguito alla sensazione di indolenzimento muscolare di quest'oggi, quindi senza arrivare a comprendere l'origine del suo stato fisico, che, presentandosi, l'ha subito allarmata a quanto pare.

E' possibile che il precedente stato di tensione muscolare l'abbia portata a provare le sensazioni di indolenzimento attuali, per cui sarebbe il caso che si rivolgesse al suo medico curante per avere informazioni più dettagliate sul suo stato e in seguito ad uno/a psicologo/a per gestirlo meglio.

un cordiale saluto

Dr.ssa Marisa Sciancalepore
Psicologa clinica