Paura delle pasticche

buonasera,ho 12 anni,sono dal profilo di mio zio.vorrei chiedervi una cosa,molto fastidiosa per me! ho preso una brutta influenza(non proprio brutta)che attacca lo stomaco,per questo devo prendere il buscopan delle pasticche piccolissime,ho paura poichè,da piccola mangiando una caramella dalla ggrandezza delle golia,mi rimase incastrata,non reespiravo più poi,tutto risolto,ogni volta dico,dai ce la posso fare,non ci riesco ,o la blocco con la lingua o metto tanta acqua e la sputo,non ci riesco inutile voglio passare la mia paura! sapete il perchè e come posso farcela ?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Cara Ragazza o ragazzo,
(non si evince dal consulto),
essendo minorenne, dovresti partecipare ai tuoi genitori il tuo disagio e, magari far scrivere loro per te, le linee guida ed il buon senso ci vietano di fornire spiegazioni o peggio diagnosi al tuo disagio.
A risentirci
Cari saluti

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it