Dove rivolgermi a brescia??

Gentili dottori vi pongo una domanda forse sciocca ma per me fondamentale.

Ho realizzato di aver bisogno di un aiuto da un Vs. collegha psicologo.
Scavalcando per motivi che non vovorrei spiegare il mio medico di base a chi posso rivolgermi??

Esistono consultori? Servizi da parte dell'USSL? O DEVO RIVOLGERMI PRESSO QUALCHE STUDIO PROVATO?

Purtoppo ho speso neggli ultimi anni molti soldi per problemi di salute, sonno dispossto ad affrontare ulteriori spese ma sepotessi evitare avendo comunque un buon servizio....

Sono di Brescia...

Grazie per la disponibilita'...
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se Lei ritiene di avere bisogno di un supporto psicologico può rivolgersi o ad un professionista privato oppure ad un consultorio familiare (DSSB N. 1 - BRESCIA VIA PAGANINI 1, 030'320835).

Per quanto riguarda i professionisti privati Lei può consultare gli elenchi telefonici, oppure il sito dell'ordine degli psicologi della lombardia (www.opl.it). Nulla le vieta, quando contatta un professionista, di richiederne le relative tariffe

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
può anche rivolgersi al Centro di Salute Mentale del suo territorio dove può trovare una valida offerta in termini di sostegno psicologico.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente,
i consigli dei Dott. Bulla e Martiadis mi sembrano più che centrati rispetto alla sua richiesta. Oggi, fortunatamente, vi è la possibilità per tutti di ricevere un buon sostegno psicologico, l'importante è avere una buona motivazione ad iniziare il lavoro.

Cordialmente

Ilenia Sussarellu

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense