Cerco psicoterapeuta cognitivo comportamentale, prov di grosseto/livorno

Cari dottori,

Come da titolo cerco uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale nella mia provincia, purtroppo il mio medico di famiglia non ne conosce e credo che la mia attuale psicoterapeuta non sia adatta a me.
Volevo sapere se potevate indirizzarmi oppure se esisteva una mappa per la regione toscana
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
può cercare tra gli iscritti a questo sito
https://www.medicitalia.it/specialisti/psicologia/

oppure all' Ordine Psicologi della sua regione
http://www.psicologia.toscana.it/

Cordialmente

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta in tempi da record

A me però servirebbe uno specializzato in psicoterapia cognitivo comportamentale, il sito è abbastanza "generico" e non si riesce a capire la specializzazione, frattempo continuo a cercare su google, purtroppo non conosco persone che saprebbero indirizzarmi.

la ringrazio comunque per la disponibilità :)
[#3]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile utente,
per quanto riguarda gli specialisti iscritti a questo sito, cliccando sul nome, può trovarne la pagina personale con le specifiche e ogni riferimento utile.

Se è in difficoltà, potrebbe rivolgersi privatamente a uno di noi per avere magari riferimenti utili.

Cordialmente