Disintossicazione subutex

Dopo 10 anni di subutex 8mg fino a 15 giorni fa 4mg ho intrapreso disintossicazione da dimatex,oggi è finito lo studio dimatex ma ho ancora dolori crampi freddo gelido la voglia mi hanno dato 1+1 compr di dividol e muscoril per 4 volte al di più 1 CPR tavor 2.5 per la notte,io non sento il bisogno di subutex se non per i dolori che sento secondo voi 1 CPR di subutex divisa in quattro cioè prendere 1/4 di 2 mg mi re inizierebbe tutto da capo a livello astinenziale?ultima domanda 10 anni di subutex senza nient altro neppure alcol,esami perfetti e quanti ne ho fatti prima di iniziare la sperimentazione dimatex come mai,che male fa il sub se non l'astinenza?
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
dovrebbe rivolgere la sua richiesta nella sezione di Psichiatria, poiché gli psicologi non essendo medici, non si occupano di farmacoterapia.

Cordiali saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i