Criminologia

Salve,volevo un parere da voi.Sono una studentessa in Psicologia alla Federico II,dopo questa triennale dovrei fare la specialistica.Ora vorrei sapere,visto che sono interessata a Criminologia,se è un buon corso di specializzazioni,il lavoro che si può trovare ma soprattutto se esiste una specialistica in Criminologia o deve essere intrapreso qualche altro percorso ?
[#1]
Dr. Francesco Mori Psicologo, Psicoterapeuta 1.2k 33 31
Gentile collega,
non so se esiste una laurea specialistica ad hoc per la criminologia.
Comunque non ne ho mai sentito parlare.
Esistono dei corsi di perfezionamento e dei master.
Forse l'indirizzo più adatto è psicologia clinica.

Restiamo in ascolto

Dr. Francesco Mori
Psicologo, Psicodiagnosta, Psicoterapeuta
http://spazioinascolto.altervista.org/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
Le suggerisco di completare la sua laurea, di effettuare il tirocinio e l' esame di abilitazione alla professione e solo dopo valutare la specilaistica.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
E cosa si può fare in psicologia clinica?