Posso portare lo xanax in aereo?

buonasera! A breve dovrò andare a parigi in aereo e avendo sofferto di attacchi di panico ho chiesto allo psicologo se potevo portarmi dietro lo xanax in aereo e la sua risposta è stata affermativa ma il mio dubbio è questo: posso tenere il mio boccetto in tasca tranquillamente? lo devo mettere nel bagaglio a mano come liquido poi prenderlo fuori? ho paura che me lo possano sequestrare. Il mio medico ora è in ferie e non ho voluto chiedere al sostituto. Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile signorina,
Nella cabina aereo si possono portare liquidi in quantita' limtata contenuti in una bustina di plastica chiusa.
Queste bustine si acquistano negli spacci degli aeroporti ma penso siano acquistabili anche in citta'
Cerchi su internet le caratteristiche di tali bustine in modo da acquistarle con cognizione di causam
Faccia buon viaggio e si diverta!

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132