Sbandamento visivo

buon giorno a tutti soffro di attacchi di panico ansia e robe varie, sono un tipo ansioso, sto già facendo da un lungo periodo una cura psicologica e forse qualche risultato ce.
Il problema è un'altro,e che quando cammino o faccio delle azioni abituali provo un senso di sbandamento visivo o vertigini, e un po complesso da spiegare, avverto anche un senso di stanchezza mentale e fisica delle volte quando guardo lo schermo del pc la luminosità quasi mi da fastidio, delle volte mi viene in mente anche questa cosa che mi turba molto, che è quella della depersonalizzazione, mi sono già informato e ne ho anche già parlato con la psicologa non so più che fare aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

credo sia utile in primo luogo rivolgersi al suo medico di base ed eventualmente fare accertamenti.

Le suggerisco di non cercare in rete informazioni per eventuali auto-diagnosi e confermare i suoi timori, anche perché è già seguito da un Collega quindi può serenamente chiedere a quest'ultimo.

Che diagnosi è sta fatta?
Sta facendo una psicoterapia?
Da quanto tempo è in trattamento?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it