Sono pazza???

Vorrei che qlc mi uccidesse, x portare fine a questa vita schifosa vorrei che lo facesse qlc xche cosi, non avrei sensi di colpa, la mia mania di perfezionismo mi impedisce di fare un gesto cosi poco perfetto.
Rovinerebbe la mia figura di figlia perfetta brava e buona che ho cercato in vano di raggiungere!!se invece morissi x mano di qlc altro , anzi verrei ricordata come una povera vittima:
"era una ragazza , brava bella e buona!!" questo direbbero.
Ieri x la prima volta non sa che sollievo ho trovato riconoscendo senza sensi di colpa che io odio i miei genitori !!e tutto questa ,smania di prendersi cura di loro non è amore , ma solo mania di perfezionismo ( la figlia perfetta!!) tanto perfetta che ( si sono ACCORTI DI ME SOLO ADESSO CHE MI STO PRENDENDO CURA DI LORO)cosi preoccupati di occuparsi degli scoppi di ira della mia sorella maggiore , CHE non si sono accorti che ho tentato il suicidio 2 volte, che mi hanno violentato 2 volte, che non ho Più amici, che sto sempre peggio.
NON si preoccupi non sono una di quelle che dall odio passa ai fatti, il senso di colpa mi ucciderebbe, preferisco sparire io, preferisco fare del male a me stessa!!
che dice dottore o dott.ssa sono pazza???? o forse troppo lucida???
[#1]
Dr.ssa Chiara Cimbro Psicologo, Psicoterapeuta 124 3
Ciò che scrivi è molto forte e molto intenso, certamente è fonte di allarme per me che leggo, figurarsi per le persone che le stanno accanto e che forse non sono completamete consapevoli di ciò che sta vivendo.
La sua storia ha avuto alcuni episodi estremamente negativi ed è comprensibile che si ponga certe domande e che persino arrivi a desiderare certi esiti.
Tuttavia il consiglio che più spontaneamente viene di darle è di non rinunciare alla vita e a combattere per essa.
Se non riesce da sola (ed è più che comprensibile) provi a chiedere aiuto a chi la possa sostenere, sia amico (almeno uno rimasto), parente di fiducia, che la possa accompagnare da uno specialista che potrebbe seguirla in questo periodo così difficile e doloroso.

Non resti sola di certi pensieri, possono rendere ancora più critica una situazione che è già molto pesante per lei.

Dott.ssa Chiara Cimbro
Psicologa Psicoterapeuta