Problemi con i miei sentimenti

Buonasera dottor.
Ho 17 anni e nell'ultimo mese mi sto calando in vari dubbi.
Pur essendo fidanzata da circa 3 anni e mezzo, mi ritrovo a pensare sempre ad un altro ragazzo che non distoglie mai il suo sguardo quando mi vede. Siccome ciò avviene in un supermercato dove mi reco spesso con i miei genitori due volte a settimana, mi sento sempre nervosa e non so come comportarmi. Come lo interpretereste? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazza,
questo servizio è riservato solo ai maggiorenni, ci dispiace ma non possiamo risponderle come da Linee Guida.

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
Anche se manca un mese ai miei diciotto anni?
[#3]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
se ha desiderio di approfondire alcuni aspetti della sua vita affettiva/sentimentale può rivolgersi allo Spazio Giovani del Consultorio della sua ASL o allo Sportello di Ascolto della sua scuola (se presente): in entrambi i casi il servizio è gratuito e non è richiesta l'autorizzazione dei genitori, né la prescrizione del medico di base.

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#4]
dopo
Utente
Ma non si potrebbe sapere più o meno a cosa è dovuto questo comportamento?
gentili saluti.