Non so cosa fare ormai evito quasi tutte le situazioni in cui so di poter star male
Egregi dottori,
il mio problema risale a circa un anno fa quando esattamente il 17/06/07 ho avuto un brutto attacco di panico con semiparalisi degli arti vomito e diarrea.da quel giorno a periodi alternati soffro di crisi con forti mal di pancia diarrea nausea e poi vomito.mi hanno prescritto del mialin da prendere al bisogno ma a volte non ha alcun effetto.non so cosa fare ormai evito quasi tutte le situazioni in cui so di poter star male.cosa posso prendere per far passare presto gli attacchi e poi mi consigliate un supporto psicologico o psichiatrico
grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile utente
Da qui non è possibile effettuare prescrizioni.
Ma se il suo disturbo persiste e la cura che ha ricevuto non sta avendo l'effetto desiderato, la prima cosa da fare sarebbe parlarne con lo specialista da cui l'ha ricevuta. Se l'ha già fatto, potrebbe a questo punto richiedere una nuova visita, di tipo psichiatrico o psicologico.
Dati i sintomi da lei riferiti propenderei inizialmente più per una visita psichiatrica. Ritengo che potrebbe esserle utile anche un supporto di tipo psicologico, per il quale potrà farsi consigliare dallo psichiatra oppure richiederlo direttamente a uno psicologo.
Cordiali saluti
Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza