Petting e gravidanza

buon giorno dottori vi prego ho un dubbio enorme e non riesco piu a dormire la mia ragazza mi ha stimolato il pene con la mano io sono venuto sui suoi pantaloni e lei ha toccato la chiazza per levarla dai pantaloni mentra andava a casa lei si e toccata l' entrata della vagina il buco ed cerano dei residui di sperma tutto questa lei dice che lo ha fatto circa 10 minuti dopo avermi stimolato lei aveva il ciclo quel giorno e lo ha terminato regolarmente ora deve arrivare i prossiimo in sti giorni e ha doloro alle ovaie e mal di pancia aiutatemi puo essere incinta
[#1]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Gentile Ragazzo,
sembra essere davvero molto preoccupato per quanto accaduto.
Meglio postare la sua domanda qui in area Ginecologia per una risposta più precisa.

In ogni caso vi consiglierei di rivolgervi al Consultorio Familiare Spazio Giovani ASL del territorio per avere le necessarie indicazioni in merito alla contraccezione.

A parte la questione specigfica che ci ha posto,in genere tende a preoccuparsi o a sentirsi in ansia?

Dr.ssa Laura Rinella
Psicologa Psicoterapeuta
www.psicologiabenessereonline.it

[#2]
dopo
Utente
e sono molto preoccupato dottoressa lei non puoi rispondermi anche secondo un suo parere?
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

sembrerebbe una problematica ansiosa.
Per questa ragione è opportuno appunto chiedere una consulenza psicologica per l'ansia, ma anche chiarimenti sulla contraccezione, in maniera tale da vivere la sessualità con gioia e serenità.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
Dr.ssa Laura Rinella Psicologo, Psicoterapeuta 6.3k 119 9
Meglio un parere medico specialistico, sembra tuttavia che lei e la sua ragazza stiate rinforzando a vicenda preoccupazioni che si fondano anche su scarse informazioni e magari su una certa anisa di fondo (è solo un'ipotesi).

Opportuno rivolgersi al Consultorio Familiare insieme per quanto esposto in replica #1.