Voglio diventare uomo
Salve,sono una ragazza di 21 anni di Taranto,vorrei un consulto su un problema che ho da quando ero bambina:vorrei diventare uomo...non so a chi rivolgermi per poter iniziare questo percorso.mi sento intrappolata nel mio corpo e non vivo bene...potreste per favore aiutarmi?grazie a coloro ke lo faranno...

[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta
Gentile ragazza,
il tuo desiderio credo meriti ben altro spazio che una consulenza a distanza
Il mio consiglio è quello di rivolgerti ad uno psicologo/a che ti aiuti a chiarirti bene le idee, prima di effetuare un passo simile.
In ogni casotieni presente che, per operazioni di questo tipo, è sempre necessaria una valutazione psicologica e psichiatrica prima, per cui potresti portarti avanti
Oltre al fatto che tenere questa sensazione di "intrappolamento" dentro di te non ti aiuterà ad affrontare certe scelte, decisamente impegnative
Puoi rivolgerti ad uno psicologo privatamente, oppure rivolgerti ad un Centro Psicosociale della tua zona, o ancora ad un Consultorio Familiare per una valutazioine gratuita
Cordialmente
Daniel Bulla
dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_