Incontrarla

il suo sentimento si è affievolito. siamo in pausa di riflessione chiesta da lei.
percepivo questa cosa e non le ho reso il mese facile.
I pochi momenti che ci siamo ritagliati sono stati superlativi.
questo mi fa pensare che la storia non è finita, vorrei incontrarla per dirglielo.
la pausa è al secondo giorno.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Due giorni di pausa, mi sembrano veramente pochi.
La famigerata pausa, a mio avviso, non serve a molto, la coppia rimane immobile cristallizzata nel suo disagio che li ha spinti a desiderare una pausa dal legame.
Analizzare le cause che vi hanno portato alla crisi o da soli o con un aiuto specialistico, sarebbe la soluzione migliore

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
posso incontrarla e riferire quanto mi ha detto?
[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

può certamente incontrare la ragazza (se lei vorrà che vi vediate) e riferirle quello che la d.ssa Randone ha evidenziato, ma l'importante è che seguiate le indicazioni che la mia Collega vi ha dato: ha capito come mai la ragazza ha voluto una pausa e quali problemi ci sono fra voi? E' disposto ad affrontarli?

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it