Scappare dai genitori come faccio a scendere dalla giostra???

Non riesco a trovare la via di mezzo o bianco o nero.
soliti genitori che si aggrappano a te quando gli fa comodo, attribuenti la denominazione di "bastone della vecchiaia" per poi gettarti fango addosso a loro piacimento, sentondosi pero traditi e abbandonati se tene vai di casa (come se un bimbo fosse abbondonato dalla madre!!).la mia sorella maggiore e scappata a tagliato tutti ponti con loro per liberasi da questi vincoli, solo che viene pooi trattata come una traditrice dello stato!!!Pultroppo x fare cio mia sorella a compremesso i suoi sogni, studiava all univ e mantenedosi tutto da sola non riesce a pagarsi poi la retta univ.
Io a volte penso di scappare del tutto di fare come lei, tagliando tutti i ponti (che senso avrebbe andare via e poi fare la loro serva a distanza???)pero poi pemso che non ho ancora indipenza totale economica ( do qlc in casa quando posso mi pago tutto tranne mangiare luce acqua gas,e affitto)credo di non essere in grado di trovare un lavoro che mi dia la possibilita di farcerla da sola , perke non so fare nulla.Dall altra parte mi opprire il senso di colpa della brava figlia ho cercato invano l attenzione dei miei!! ottenuta solo ora che sono diventata il loro bastone della vekkia , questo senso da "brava figlia , figlia perfetta" mi impedisce di abbandonarli.
Poi c' e il peso delle accuse denigratorie di mia sorella che sostiene che sia una approffittatrice a stare a casa con i miei( per questioni econimiche) e quindi mi fa sentire ancora piu fallita !!(anche se una piccola parte mi dice che pero io mi merito di stare in casa poiche io mi prendo cura di loro!!)
e io che faccio??
Spero di morire a 30 anni ( se non muoio mi suicidio), faccio cose estreme per sentirmi viva,e darmi stima (paracadutismo , bungee jumping),mi deprimo apatica tra tv e pc e non studio perke tanto penso non sia in grando, intando prendo su qls lavoretto che mi propongano oltre a quello che svolgo regolarmente nel week, per prendere soldi che spendo per colmare quel senso di vuoto!!!
Cerco l amore ma ki mi prende se faccio gia a cazzotti con me stessA???
Ho provato a scendere da questa giostra!!( 2 psicoterapie) ma non ci riesco!!!va bhe adesso mi riguardo il video del mio bungee cosi non mi deprimo!!
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se lei avesse usato metà dell'energia spesa a scrivere una decina di consulti su questo sito in colloquidal vivo con uno specialista, a questo punto credo che starebbe già molto meglio

Dirci nuovamente che ha fatto 2 psicoterapie non derve a molto, perchè bisognerebbe capire quando, per quanto le ha fatte, perchè,e perchè sono finite,ecc.

Lei ha una storia famigliare complicata, per cui il mio consiglio è quello di rivolgersi al CPS della sua zona (gratuitamente). Lasci perdere internet: è chiaro che queste risposte non le bastano più, lei ha bisogno di qualcosa di concreto

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Certo grazie mi mandi pure al CPS o come dirsi si voglia tanto ègratis!!!! cosi mi danno la pillolina per gli attacchi di panico, la pillolina per la mia depressione bipolare, la pillolina per i miei pensieri ossessivi e certo che poi cosi non penso piu di sicuro!!girero come un ebete sorridendo per la strada, pensando di essere felice, ma appenna smetto le pilloline la felicita se ne è andata!!!! e cosi avanti il prossimo , come mucche al macello!!!!ti do le tue pilloline cosi non rompi piu!!! siamo intanti si !! ma la mente e le emozioni sono un po piu complicate di 4 pilloline.
Poichè ho ancora la facolta di pensare!!!! e ho gia ha disposizione gli strumenti per capirmi , ogni tanto chiedo qlc delucidazione,,ma sara tutto tempo sprecato devo andare al CPS a parla con qlc che non gli frega un xazzo di come mi sento che prende solo i suoi soldi e quando finisce tutto buona notte al sekkio.
Anche la mia terAPEUTA pagata da me!! medesima mi disse: "ci sentiamo , se hai bisogno kiama!!" E SPARITA !! ALLA FACCIA DEL TRANSFER UNILATERALE!!!
Se pur con tutto questo io ci credo ancora alla pscologia leggo libri sento informazioni, ma anche se tutte le volte che chiedo un consulto mi mandate al cps ( cmq grazie e gratuita anche la vostra di risposta!!)
ho solo capito che non devo chiedere mai piu consulti su questo sito!!
grazie ancora e scusate il disturbo ( e anche un po l' arroganza!!)