Amicizia distacco e sofferenza

Buonasera, mi chiamo Marta ho 29 anni e sto vivendo da un anno e mezzo un forte disagio, avevo un'amica sul posto di lavoro che era sempre legata a me, tanti messaggi giornalieri, sempre presente ed attenta, che molti dicevano che secondo loro eravamo in simbiosi
Mentre da quando è finito il lavoro si è distaccata completamente evitandomi, non rispondendo più ai miei messaggi nè alle chiamate, mentre agli altri li sentiva e li sente... ho provato a chiedere spiegazioni ma mi tratta con indifferenza dicendomi che lei non usa il cellulare quando invece so che lo ha sempre in mano e che agli altri li sente, che con la lontananza le cose cambiano (ma solo con me)
Mi manca tantissimo perché io continuo a volerle un gran bene ed a sentirmi legata come sempre, non so più come fare, se la cerco mi ignora e mi fa stare male
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Quindi, se non capisco male, stai dicendo che hai 29 anni e che non riesci a vivere senza una persona che non ti vuole più?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Dico che non capisco come mai di questo cambiamento, da amiche legate a persona che mi abbandonato
Non dico che non vivo senza di lei, ma che provo tanta sofferenza e che non riesco a capire il perché del suo comportamento ed a me lei manca tanto, sto soffrendo tanto per questa situazione, rivorrei l'amicizia di prima e non capisco come mai mi abbia messo da parte così
Mi piacerebbe poter avere qualche consiglio per superare ed affrontare la situazione?