Non sto bene

ciao...sono una ragazza di 18 anni...e ho un problema...il che è ovvio visto che vi sto scrivendo...praticamente quando si avvicina il periodo scolastico vado in paranoia...mi viene mal di testa, nausea, a volte anche con vomito, mangio pochissimo...a volte salto i pasti e perdo i sensi...penso siano tutti sintomi "falsi" cioè tutti dovuti dal nervoso..può essere??
grazie..spero non sia niente di preoccupante
[#1]
Dr.ssa Antonella Morganti Psicologo 48 1

Provi a rileggere cio che ha scritto.
In che modo possiamo risponderle secondo lei?
Sicuramente non sta bene, cosi come ai intitolato la sua richiesta, ma se non si racconta un pò è difficile darle risposta.
A quale domanda dobbiamo ripondere?

Dr.ssa Antonella Morganti
morgantiantonella@hotmail.it

[#2]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta 708 23 51

Gentile Utente,

Veda di fare chiarezza su quello che dovrebbe essere un percorso terapeutico di qualsiasi natura.
Quindi parli con il suo medico curante, senta cosa le consiglia, una visita dallopsichiatra se ilmedico lo ritiene opportuno e necessario e una visita da uno psicologo.

Poi si vedrà il da farsi.

OK?

Saluti cordiali

Dott. Antonio Vita
62019 - Recanati (Mc)
antonio.vita@psicovita.it
sito web: www.psicovita.it

[#3]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Cara ragazza,
l'unica persona che può aiutarti a capire se i tuoi sintomi sono veri o "falsi" è appunto il tuo medico. Noi qui non possiamo fare di più purtroppo.

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_