Un abbraccio di vero cuore
un cordiale saluto! mi chiamo aurelio e ho 19 anni... da circa un mese mi sono accorto,con conseguente preoccupazione, di avverto delle minime contrazioni involontarie (non dolorose) a livello degli arti inferiori. Questo tipo di fenomeno avviene soprattutto, oserei dire soltanto mentre sono seduto magari d'avanti al computer...vorrei aggiungere inoltre che mentre sono sdraiato non sento nessun tipo di contrazione...aspetto ansiosamente vostre risposte. Un abbraccio di vero cuore.

[#1]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta
Caro amico,
Penso che la sua richiesta di aiuto sia stata inviata involontariamente a questa sezione che è quella degli psicologi.
Io non saprei cosa dirle in proposito.
Riproponga la domanda alla direzione del sito. Penso che prima di tutti debba rispondere un fisiatra o altro specialista.
Se poi è una questione di ansia, allora deve riformulare le domanda e la passeranno a noi.
Purtroppo, mi spiace, ma non è di mi competenza. A meno che lei non abbia messo il evidanza il problema che questo fenomeno si manifesta soprattutto davanti il PC. Ma anche così non regge. Non è di mia pertinenza.
Mi scusi.
La saluto e la invito a riformulare la domanda all'accettazione dei consulti.
[#2]
Ex utente
chiedo scusa per l'errore ancora cordiali saluti!