Pensiero ossessivo?

Pensiero ossessivo sulla bocca sulla posizione della mandibola fissazione con conseguente specie di tic (sarebbe una chiusura denti)forse compulsiva che strada prendere non ce la faccio piu sto impazzendo
[#1]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
Gentile utente,
proverei a cambiare sia psichiatra che psicoterapeuta; il mio dubbio infatti è che il suo disturbo riconosca una base ansiosa e che pertanto convenga curare anzitutto l'ansia.

Inoltre non tralascerei di consultare un chirurgo, come mi sembra le sia stato suggerito in uno dei suoi primi consulti.

cordiali saluti

Valentina Sciubba Psicologa
www.valentinasciubba.it Servizi on line
Breve Strategica-Gestalt-Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo

[#2]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
oltre ai consigli della collega legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5399-compulsioni-la-trappola-dei-rituali.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#3]
dopo
Utente
Per cosa un chirurgo?
[#4]
dopo
Utente
Ci siete?