Insonnia

MIO FIGLIO HA 14 ANNI , DA CIRCA DUE MESI PRENDE LA MELATONINA CHE LO AIUTA A DORMIRE, SU CONSIGLIO DEL NEUROPSICHIATRA INFANTILE, STA FACENDO ANCHE DEI COLLOQUI CON LA PSICOLOGA
DA QUALCHE GIORNO SI SVEGLIA DI NOTTE E NON RIESCE A DORMIRE SE NON VIENE AL LETTO CON NOI ( MAMMA E PAPA' ), VORREI AVERE UN VOSTRO CONSIGLIO IN MERITO
SICURO DI UN VOSTRO INTERESSAMENTO PORGO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Signora,
Se è già seguito da una Colega, immagino non soltanto per l'insonnia, dovrebbe chiedere a lei.

Dipende da mille fattori..
Ha bisogno di regredire..
Ha paura..
Compensa le mancanze diurne..
Soffre di ansia...
Ecc..

Chieda a chi ha il piacere di occuparsi di lui, vedrà che la sapra indirizzare

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.