Ora da dio

Ho chiesto un consulto ieri.ma mi sono dimenticato un particolare.siccome avevo detto che dopo una psicoterapia di unanimi sento rigenerato e libero da ansia ogni tanto ma dico ogni 4 5 mesi mi viene qualche paura.ieri per esempio avevo la paura di essere troppo dimagrito .invece oggi mi sento da dio e la paura di ieri mi sembra quasi una stupidaggine.però volevo chiedervi.siccome ho passato 2 settimane da incubo perché sono venuto a sapere che mio zio che per me è come un padre ga scoperto un cancro allo stomaco.sono stato 2 settimane giù e stressato.ora ringraziando dio sembra che si tratti cmq di una cosa risolvibile. Quello che vi chiedo.è possibile che queste paure vengano in periodi particolari di stress.perxhe cari dottori vi posso giurare che sono stato male veramente per mio zio.poi lo chiamo e lo sentivo piangere per telefono.grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
L'ansia può risentire e riacutizzarsi nei momenti di maggior stress.

Sarebbe però opportuno che trovasse un professionista da cui farsi aiutare nel mondo "reale", perché continuare a chiedere rassicurazioni, qui o altrove, non fa altro che alimentare la sua ansia.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Caro dottore mi deve credere su dio io sto bene ma soltanto che ogni tanto mi viene una paura che dura un giorno al massimo 2 .ma arrivano ogni 4 5 mesi.cmq il periodo di mio zio mi sta facendo stressare tanto.forse non ci crede ma mentre scrivevo a lei ora lo giuro su mia madre mi ha chiamato mia sorella e mi ha detto che lo tiene pure nelle ossa.altro che stress.bella giornata do merda.mi scusi dottore