Mi trema il capo ogni volta che devo parlare

gentile dottore,
non so' cosa mi stia sucedendo, ma io non sono una persona che parla molto. Sono molto nervosa e timida. Ho notato che da sempre, quando sono a disagio mi trema il capo e devo guardare in basso involontariamente. e' una cosa normale?
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile ragazza,
spesso la sensazione che il capo tremi è un sintomo d'ansia. Ma per esserne sicuri dovresti escludere che si tratti di qualcosa di medico

Parlane col tuo dottore, e poi magari facci sapere cosa ti dice

Finchè non avrai risposte non preoccuparti più di tanto

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_