Ossessione?

Buongiorno a tutti, ho deciso di intitolare così la mia questione perché per me è davvero un ossessione ciò che sto per spiegare, mi presento sono un ragazzo di 21 anni fra pochi giorni, lavoro da poco, ho una ragazza da 3 anni ormai, e negli ultimi 4 o 5 giorni ho una fissazione per la testa, mi era succeddo già due o tre volte prima d'ora, ma così come era iniziata poi è finita. Praticamente 6 o 7 giorni fa la sera ero con la mia ragazza, prima di vederla circa 40 min prima mi sono masturbato, e quando è arrivata e abbiamo provato a fare l'amore non mi si è alzato per niente, come se fossi scarico o non avessi l'enfasi e la voglia, ma al momento non ci feci così caso anche perché il giorno prima avevamo consumato un rapporto in modo tranquillissimo, però appunto la sera dopo a causa di quel fallimento mi è entrato un pallino in testa ovvero la paura e ossessione di essere omosessuale, come avevo detto prima mi era già successo due o tre volte ma nel giro di qualche giorno me ne sono dimenticato proprio, e dopo un anno eccomi qui con la stessa ossessione, mi ritrovo ad essere così in ansia a livello anche di stomaco che non riesco a concentrarmi sul rapporto con la mia ragazza e di conseguenza cala la vogliandi fare certe cose, ho letto documenti sui casi doc (non mi ricordo il termine) e mi ci ritrovo molto ma questa ossessione non passa, sono 4 o 5 giorni che cel'ho per la testa fra alti e bassi, io non ho mai e non ho mai avuto pensieri omosessuali, anzi sono uno forse troppo "voglioso" per le donne tanto che una volta purtroppo ho anche tradito la mia ragazza, quando per esempio mi capita di masturbarmi io nel video in questione mi assicuro sempre che ci sia la DONNA giusta che mi ecciti ecco, era solo un esempio, eppure mi ritrovo qui a confrontarmi con qualsiasi persona che passi per cercare di capire, di farmi passare sta ossessione, io per rendere le idee chiare diciamo se avessi un appuntamento con una psicologa o cose simili farei in quel momenti pensieri sessuali anche nei suoi confronti se la donna mi aggrada, le donne mature mi hanno sempre attirato, comunque sia questo papiro è scritto per spiegarvi come sto..e soprattutto se c'è un modo per alleviare la cose a livello mentale.
Ps: la volta dopo il fallimento con la mia ragazza il giorno dopo avbiamo comunque fatto l'amore e sono riuscito ad eccitarmi tranquillamente, e due giorni fa abbiamo avuto un rapporto orale ed è andato tutto bene, ma non so perché la cosa mentale persista..chiedo aiuto e se qualcuno volesse aiutarmi io sono qui. Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, calma , non siamo macchine , neanche i giovanotti .. " vogliosi" lo sono, quindi si dia un attimo di intervallo , non mi pare proprio che ci siano problemi..il sesso è importante e fondamentale , ma meglio pensare anche ad altro qualche volta.. !

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Ma la mia questione era un'altra..
Condivido la sua opinione però........
[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Carissimo , non si inventi .. questioni.. che non hanno ragion d'essere, suvvia..molti auguri per la sua vita..
[#4]
dopo
Utente
Ma sta scherzando? Non è costretta a rispondere e se non le interessa la questione non dia risposte a caso..
[#5]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Non ci sono problemi o questioni , dato che il suo comportamento e la sua attenzione alla sessualità sono del tutto nella norma.. io , risposte a caso , come tutti i Colleghi non ne dò mai.. , si cerca di aiutare le persone a non tormentarsi inutilmente.. !