Il mio problema e' credo, legato all'ansia poiche'

SALVE, MI CHIAMO SONIA E SCRIVO DALLA PROVINCIA DI LATINA. IL MIO PROBLEMA E' CREDO, LEGATO ALL'ANSIA POICHE' DA QUALCHE TEMPO NE SOFFRO ED HO AVUTO ANCHE DEGLI EPISODI DI ATTACCHI DI PANICO. VORREI AL PIU' PRESTO RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA E TROVARE LA PERSONA GIUSTA PER UNA EVENTUALE DIAGNOSI E CURA POSSIBILMENTE NELLA MIA ZONA. NON SO SE IL MIO PROBLEMA E' OGGETTO DI PSICHIATRIA O PSICOTERAPIA O ENTRAMBE, MA VORREI TANTO DA VOI UN'INDICAZIONE SU CHI RIVOLGERMI, SIA PRIVATO O ANCHE PRESSO LA MIA ASL DI RIFERIMENTO, PER EVITARE DI INCONTRARE PERSONE POCO SERIE E NON PROFESSIONALI. GRAZIE E ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA. SONIA DA LATINA
[#1]
Attivo dal 2008 al 2011
Psicologo
Gentile utente, non posso dirle, dalle indicazioni che ha dato, se le sia più utile uno psicoterapeuta o uno psichiatra, ma nella sua provincia c'è uno psicoterapeuta iscritto su questo sito (SPAZIOMEDICI/CERCA PER PROVINCIA) che sicuramente le potrà dare quanto meno l'aiuto iniziale di cui necessita. Si rivolga a lui e non si preoccupi: se sarà necessario uno psichiatra sarà lui stesso a suggerirglielo.
[#2]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 215 11
Gentile utente,
se desiderasse sapere degli indirizzi utili può guardare sia l'ordine degli psicologi del lazio e vedere a latina quali sono i professionisti disponibili o l'ordine dei medici per gli psichiatri.

Buone cose

Dott. Giacomo Del Monte
www.sessuologo-psicologo-roma.com
www.psicosalute.it