Necessità di mangiare prima di dormire

gentili medici,
la mia compagna sente la necessità, soprattutto se io non sono a casa, di mangiare prima di coricarsi.

lamenta spesso gonfiori di pancia e mal di pancia, dovuti anche a questo probabilmente. ha fatto esami della tiroide e sono normali.

potete darci un consiglio?
[#1]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente
credo che sia difficile comprendere di cosa si tratta con così poche informazioni.
La cosa più semplice da fare è consultare il medico di base al quale spiegare dettagliatamente quello che succede, lui vi indirizerà verso la figura professionale più indicata.

Cordialmente

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ha perfettamente ragione dottoressa.
volevamo solo sapere se il fatto di mangiare prima di andare a dormire, soprattutto quando io non ci sono, sia un "sintomo" da tenere in considerazione.
[#3]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Potrebbe essere, ma non possiamo saperlo senza avere una visione del quadro nel suo insieme; rischierei di fare dell'inutile allarmismo!