Soffro di default

Egregi esattori,

soffro spesso di svariati default (gli stessi di cui parla questo utente: https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/56751-problemi-di-rapporto-sessuale.html).
Sfortunatamente in aggiunta ho svariati sintomi: i miei lineamenti si stanno appiattendo fino a formare una superficie sferica, i capelli mi sono stati disegnati sul cranio e tutti i colori del mio corpo si sono uniformati su un blu fiordaliso politicamente corretto.
Ho cercato su internet e ho trovato questo sito: http://www.polilink.polimi.it/go/Home/Polilink/Career-Service
Notate la grafica: non vi sembra che le "persone" siano state rappresentate come nullita' generiche? A me sembra che soffrano della mia stessa patologia: livellamento mentale spinto.
Esistono cure definitive?
[#1]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente
non credo di aver capito quali sono i sintomi principali che lamenta, inoltre nei sistemi di classificazione internazionale non esiste alcun disturbo che porta il nome da lei citato.

Sembra che non sia la prima volta che lei si diverte a postare dei consulti confusionari
ed incomprensibili; voglio ricordarle, anche se non dovrebbe essere necessario, che questo per noi non è un gioco e nemmeno per le tante persone che qui cercano aiuto.

Cordialmente

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense