Relazione a disanza

Buonasera,

Da circa un mese la mia ragazza è partita e tornerà non prima di aprile.
Già prima che partisse ero molto contento per lei, ma da una parte avevo paura che magari ci allontanassimo.
Ora, dopo un mese, ho capito che non ci allontaneremo ma anzi, stiamo fortificando il rapporto. Una sera i miei amici mi hanno portato, dopo aver bevtuto, a fare un privè, ma non mi ha interessato per nulla la cosa ed anzi mi sono sentito in colpa per averlo fatto, anche se non è tradimento.
iI "problema" è che, mentre i primi giorni ero tranquillo, da circa qualche giorno pensando a lei lontana ho un batticuore continuo. Sento la sua mancanza e vorrei vederla (anche se tra un mese tuttavia parto per andarla a trovare).
Vorrei capire anche da altri che hanno avuto o stanno avendo la mia esperienza se sono sensazioni provate! Perchè davvero, la lontananza mi sta "consumando". Positivamente, ma mi sta consumando!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buona sera,
perché richiede lo stesso consulto al quale le era già stato risposto?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/590307-distanza-per-5-mesi.html

“Vorrei capire anche da altri che hanno avuto o stanno avendo la mia esperienza se sono sensazioni provate!”

Le ricordo inoltre che trattasi di un portale per consulti, non sta scrivendo in un forum di utenti.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa,
ho reinviato per sbaglio la solita questione. Mi è partita erroneamente.
Tra l'altro è stata proprio lei a rispondermi =)
Vedo se possibile cancellare la domanda!