Ci tiene ancora a me?

6 mesi fa ho conosciuto un ragazzo ke all'inizio non mi piaceva, ma dopo che mi ha corteggiata un po' mi è piaciuto ed ho cominciato ad essere molto presa da lui, tanto da cercarlo molto. Una volta mi aveva fatto notare che sarei dovuta essere meno legata a lui, non conoscendoci ancora bene e nn essendoci ancora visti mai di persona. Nonostante questo mio assillarlo spesso, lui spesso mi chiedeva quando ci saremo incontrati di persona. Notandolo un po' freddo, io avevo perso la speranza che l'avrei incontrato, ma poi la settimana scorsa finalmente ci siamo visti, è venuto lui facendo 70 km di sera tardi. Ho notato che era molto agitato. L'ho visto tremare e andare avanti e indietro x la stanza, parlando del piu' e del meno ed ogni tanto si accendeva una sigaretta ed andava al bagno. Poi abbiamo avuto un rapporto sessuale, e lui è riuscito a venire per ben due volte.
Volevo sapere secondo voi come mai lui tremasse e si comportasse cosi'? Vuol dire che nonostante ogni tanto l'ho fatto innervosire col mio comportamento, un po' ci tiene ancora a me?
p.s.: volevo precisare che x ora siamo solo amici io e lui.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
partiamo dal fondo: ma solitamente due amici fanno sesso?

Io vorrei tanto poterla aiutare, ma già è difficile esprimere un parere su un problema postato da un Utente sconosciuto, figuriamoci sul comportamento di una terza persona che Lei ha conosciuto la settimana scorsa "dal vivo"...

In realtà quando si sceglie di avere una relazione (amichevole, sessuale, ecc.) con una persona conosciuta in rete ci si dovrebbe aspettare un po' di tutto, tra cui comportamenti che ci colpiscono come l'agitazione palese di questo ragazzo

Secondo me i rapporti reali sono più "prevedibili", ma è solamente una mia personalissima opinione

Certo che per essere solo due "amici" Lei se l'è presa non poco, al punto da chiedere un consulto su Medicitalia, o no?

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_