Utente
io e il mio ragazzo, fino a qualche mese fa,avevamo un'ottima intesa sessuale ma, da ottobre a questa parte non riusciamo più ad avere nessun tipo di rapporto.
io non riesco più a provare piacere, anzi ogni volta che ci proviamo mi fa continuamente male, non risco a farmi toccare.lui invece continua a insistere e a mettermi "sotto pressione". io provo a creare situazioni un po diverse dal solito o comunque a metterci un po di fantasia ma lui continua imperterrito a fare le stesse identiche cose ogni volta e a me quindi passa la voglia e il desiderio. il problema è che una volta mi andava benissimo che lui facesse sempre le solite cose ma ora non più!
Non so più cosa fare, vorrei rivolgermi a qualche specialista ma non ne conosco e sopratutto dato che studio non ho a disposizione un badget molto alto.
se puo essere d'aiuto siamo insieme da due anni e,a parte questo problema nell'intimità, siamo felici e ci amiamo ancora molto, per queso vogliamo risolvere questo problema, perchè è l'unica cosa che non va più tra di noi.

[#1]  
Dr. Giuseppe Santonocito

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
FIRENZE (FI)
SIGNA (FI)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2008
Gentile utente
Le suggerisco di richiedere prima di tutto una visita ginecologica, se ancora non l'ha fatto. Se dalla visita dovesse emergere che il suo disturbo è di origine psicogena, potrebbe rivolgersi a un collega psicologo per un consulto.

Su Milano, ad esempio, potrebbe contattare la D.ssa Sussarellu, attiva su questo sito e i cui recapiti potrà trovare attraverso una semplice ricerca nel sito.

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Santonocito - Psicologo Psicoterapeuta
Specialista in psicoterapia breve strategica
www.giuseppesantonocito.it