Problemi sessuali col partner

io e il mio ragazzo, fino a qualche mese fa,avevamo un'ottima intesa sessuale ma, da ottobre a questa parte non riusciamo più ad avere nessun tipo di rapporto.
io non riesco più a provare piacere, anzi ogni volta che ci proviamo mi fa continuamente male, non risco a farmi toccare.lui invece continua a insistere e a mettermi "sotto pressione". io provo a creare situazioni un po diverse dal solito o comunque a metterci un po di fantasia ma lui continua imperterrito a fare le stesse identiche cose ogni volta e a me quindi passa la voglia e il desiderio. il problema è che una volta mi andava benissimo che lui facesse sempre le solite cose ma ora non più!
Non so più cosa fare, vorrei rivolgermi a qualche specialista ma non ne conosco e sopratutto dato che studio non ho a disposizione un badget molto alto.
se puo essere d'aiuto siamo insieme da due anni e,a parte questo problema nell'intimità, siamo felici e ci amiamo ancora molto, per queso vogliamo risolvere questo problema, perchè è l'unica cosa che non va più tra di noi.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile utente
Le suggerisco di richiedere prima di tutto una visita ginecologica, se ancora non l'ha fatto. Se dalla visita dovesse emergere che il suo disturbo è di origine psicogena, potrebbe rivolgersi a un collega psicologo per un consulto.

Su Milano, ad esempio, potrebbe contattare la D.ssa Sussarellu, attiva su questo sito e i cui recapiti potrà trovare attraverso una semplice ricerca nel sito.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com