domande di sesso, coppia, amore e relazioni | inserita il 03/03/2018 senso di inadeguatezza e infe

TONINO
domande di Sesso, Coppia, Amore e Relazioni | Inserita il 03/03/2018
Senso di inadeguatezza e inferiorità
Ho saputo che la mia compagna in un momento della nostra relazione ha avuto rapporti con altro uomo e ho scoperto poi fosse molto più dotato di me. Ho notato che prima non è mai capitato che durante i nostri rapporti sessuali non è mai uscito il mio pene invece da quando ha fatto sesso con altro uomo capita che esca e che la sento meno stringere il mio membro. Ho notato anche che sempre dopo questa relazione dopo aver fatto sesso lo sperma fuoriesca dalla sua vagina ma prima in tanti anni della nostra relazione questo non capitava. Quale è il problema penso che questo uomo molto dotato e sicuramente molto più di me possa averle modificato le dimensioni del suo canale vaginale e che non possa io essere più soddisfacente per lei.
Mi date una risposta sincera e mi dite se ci sia un rimedio per me è importante essere un buon amante e procurarle piacere quando facciamo l amore.
Buona serata Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

".. questo uomo molto dotato e sicuramente molto più di me possa averle modificato le dimensioni del suo canale vaginale
e che non possa io essere più soddisfacente per lei.."

Comprendo che le Sue fantasie di confronto con l' "altro" La facciano sentire inadeguato a causa delle misure del pene Suo e altrui.
Ma noi sappiamo che la misura del pene non è elemento primario del piacere: https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4840-la-misura-del-pene-importa-alle-donne.html .

Quanto poi alla modifica delle .. dimensioni della vagina.. lo escluderei essendo la vagina un organo elastico (la domanda la può postare anche in ginecologia)..

Le domando però come - a fronte del tradimento della Sua compagna -
Lei si concentri sulle misure dei peni
e non si chieda anche:
"perchè il tradimento è avvenuto? Cosa mancava perchè lei abbia sentito bisogno/voglia/desiderio di un altro uomo?".
C'è un motivo per queste mancate domande? Come se lo spiega?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/