Tremori

Buon.giorno perdonate... soffro molto di ansia sto avendo dei strani sintomi e vorrei sapere se possono dipendere dall ansia o.meno.... sento dei forti tremoliii e.nella.mia testa come delle.formiche che camminano mi punge tra lo stomaco e ik cuore mi.sento.oppressa con un nodo.alla.gola e mi.vengono.delle.vampate di calore... sto lottando già da due giorni... può dipendere dall ansia? Due mesi fa ho fatto degli esami e l elettrocardiogramma ed era tutto nella norma... ho paura che mi possa succedere qualcosa
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

on line è vietato porre diagnosi, perchè non si può fare una valutazione diretta del paziente e delle sue condizioni cliniche.

Quindi, con tutti i limiti del mezzo che stiamo utilizzando, i sintomi che descrive possono essere anche riferiti all'ansia, ma prima di tutto dovrebbe parlarne con il medico di base che, visti gli accertamenti fatti, potrà tirare le fila del discorso ed eventualmente suggerire una consulenza psicologica.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille